Splatoon Italian Championship 2019-2020

Nintendo, leader mondiale nell’intrattenimento interattivo, ed ESL, primo portale al mondo nel campo esport e tornei digitali, lanciano il campionato ufficiale 2019-2020 per l’Italia su Splatoon 2: prendi parte alla più grande esperienza competitiva Nintendo Switch mai realizzata, alla portata di ogni giocatore!
A partire da luglio, raduna il tuo team da 4 giocatori (o formane uno con i tuoi amici) e iscriviti alle ladder online.
Sfida gli altri partecipanti, scala la classifica e conquista l'accesso alle finali bimestrali per aggiudicarti giochi e accessori Nintendo Switch!

Prima volta su ESL Play? Segui questa guida per iniziare

Tornei in programma

Finali bimestrali - Informazioni generali

Al termine del periodo bimestrale, i migliori 8 team classificati della ladder disputeranno una finale online per decretare il team campione del bimestre.

Montepremi Finali bimestrali

medal_gold_3.png 1. 6x medaglie “Campione” + 6x software Nintendo Switch
medal_silver_3.png 2. 6x medaglie “Finalista” + 6x Pro Controller Nintendo Switch
medal_bronze_3.png 3. 6x medaglie “Semi-finalista”
Inoltre, al termine di ogni ladder e prima delle rispettive finali, il team più attivo, ovvero che ha disputato e registrato il maggior numero di incontri durante il periodo di riferimento, riceverà 6x T-Shirt personalizzate “Splatoon 2”.

I campioni di Luglio - Agosto 2019


TBD

Tabellone

Hall of Fame

  • La prima season dello Splatoon Italian Championship 2019-2020 è iniziata a Luglio.

Hall of Fame

2019
Luglio - Agosto

Questo è Splatoon 2!

Tornei completati

Powered by

Nintendo.png Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per la sua console da casa Nintendo Switch™ e per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS™. Dal 1983, anno di lancio del Nintendo Entertainment System™ Nintendo ha venduto più di 4,5 miliardi di videogiochi e più di 710 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui Nintendo Switch™ e console della famiglia Nintendo 3DS, che includono New Nintendo 3DS™, New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL™ e Nintendo 2DS, così come le console Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™, Nintendo GameCube™, Wii™ e Wii U™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™, Zelda™ e Pokémon™, diventati ormai nomi conosciuti da tutti i fan dei videogiochi. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Francoforte sul Meno (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.