GT Sport Red Bull Ring Masters
QUALIFICHE
Prima della gara ci sarà un turno di qualifica di 3 giri per giocatore. Le posizioni finali dei giocatori al termine delle qualifiche andranno a comporre la griglia di partenza per la gara vera e propria. Questa sarà composta da 5 giri. I migliori 8 giocatori. che avanzeranno nel bracket si contenderanno la vittoria nella gara finale.GARA FINALE
Anche in questa fase ci saranno le qualifiche della durata di 5 giri. Le posizioni finali dei player andranno a comporre la griglia di partenza per la gara finale. La gara finale durerà 15 giri.Il miglior giocatore classificato nella gara finale (a prescindere che vinca o meno) avrà una sessione di Coaching & Pro Tips privata con Robin “b0x” Betka, pilota esport della scuderia Red Bull Racing.
Risultati delle qualifiche online
Premi in palio
Il miglior giocatore classificato nella gara finale (a prescindere che vinca o meno) avrà una sessione di Coaching & Pro Tips privata con Robin “b0x” Betka, pilota esport della scuderia Red Bull Racing.
Robin ‘b0x’ Betka, tedesco classe 1994, ha giocato a livello professionale sui maggiori titoli di sim race negli ultimi 4 anni. Inizia la sua carriera nel 2016 e nel 2018 si posiziona al secondo posto del ranking globale di Forza RC.
Nel 2019 entra a far parte del team vincitore della Forza RC.
Gioca a livello professionale a GT Sport, e Assetto Corsa. Oltre ad essere un pilota esport professionista è anche un programmatore.
FAQ
Clicca qui per aprire un Protest
Clicca qui per aprire un Protest