HOTS 5on5 ESL Italia Championship
ESL Italia è lieta di annunciarvi un evento tanto atteso! Ve lo avevamo promesso e il giorno è finalmente arrivato!
Ecco a voi la ESL ITALIA Championship 2016!
Le famose EPS cambiamo nome ma non la sostanza! Questo mega evento metterà a confronto i migliori teams della scena italiana di HOTS e si contenderanno la qualificazione alla fase finale in LAN per vincere i premi offerti dai nostri sponsor!

Il primo passo è la Pre-Season, aperta a tutti, che, tramite una coppa di qualifica OpenQualifier permetterà di delineare chi parteciperà alla Regular Season di questa prima edizione delle EIC 2016!

Introduzione alla Open Qualifier EIC


Le OpenQualifier sono aperte a tutti i teams, non c'è limite per iscriversi. Chi parteciperà a questa coppa di qualifica, come detto su, avrà la possibilità di qualificarsi alla RegularSeason. In totale sono disponibili 10 posti, 8 dei quali saranno disponibili ai primi team che si qualificheranno ad ogni singola OpenQualifier e i restanti 2 due posti sono ad invito.
I 10 teams si affronteranno (online) nella fase a gironi, dalla quale avremo 4 teams che andranno in finale LAN.

Vediamo la modalità e la struttura della Open Qualifier EIC 2016


Sabato, 28 Maggio - 20:45 Heroes EIC Summer 2016 Qualifier #1
Domenica, 05 Giugno - 20:45 Heroes EIC Summer 2016 Qualifier #2
Sabato, 11 Giugno - 20:45 Heroes EIC Summer 2016 Qualifier #3
Sabato, 18 Giugno - 20:45 Heroes EIC Summer 2016 Qualifier #4
Per qualsiasi domanda apri un support ticket!


Quindi oltre alla normale iscrizione, il giorno stesso della coppa si dovrà effettuare il CHECK-IN, ossia in quell'arco di tempo (orario specificato sopra) si dovrà ri-confermare la presenza. I ritardatari che non hanno confermato o non si erano ancora iscritti, potranno iscriversi direttamente alla coppa durante il LATESIGN-UP (orario specificato sopra).

Come iscriversi alle Open Qualifier EIC


1.Compila il moduloCompila GRATUITAMENTE il modulo con tutti i dati per ottenere il livello trusted ricorda di impostare la stessa email usata nel profile ESL. Se non hai un profilo ESL, questo verrà creato automaticamente al momento della compilazione del modulo.
2.Iscriviti ad una delle Qualifier disponibili.

Ricordiamo che il modulo va compilato da ogni singolo player


Entra nel portale dedicato alle ESL Italia Championship 2016

Potete seguire l'andamento dei teams/players coinvolti nella ESL Italia Championship entrando nel Portale Ufficiale della Competizione! Troverete tutte le info, la classifica, le date, gli orari delle varie cups!




Sponsor EIC 2016





5845229, Monday, 09/05/16 09:11
 
comments (0)
 
 
No comments yet.
 
 
Information:
  • info write comment not allowed