Diventa Admin di ESL

ESL è il più grande brand di esport al mondo, leader del settore attraverso vari giochi con numerosi tornei offline e online. È possibile giocare tornei per giocatori di tutti i livelli: da quelli pensati per giocatori novizi sino ad arrivare al livello professionale, che include eventi globalmente riconosciuti come ESL One e Intel Extreme Masters.

Sia che tu desideri far crescere la community del tuo gioco preferito, o che tu sogni una carriera da professionista nel settore, unisciti come volontario nello staff ESL. Puoi acquisire competenze preziose, esperienza e contatti che potrebbero aiutarti con una carriera dentro o fuori l'industria nel futuro. Fare parte dello staff ESL Play significa che sarai prima parte dello staff e in secondo luogo un giocatore.

I membri dello staff ESL non possono iscriversi ai tornei presenti sulla piattaforma.

Di seguito puoi trovare alcune delle posizioni da volontario disponibili:

  • Editor: Ami scrivere? Siamo alla ricerca di editori per scrivere notizie di tutti i tipi, dagli annunci dei tornei alle interviste e altro ancora.
  • Grafico: Ami il design? Siamo alla ricerca di grafici per produrre immagini per i nostri tornei, per i nostri siti web, social media, streaming o altro.
  • Promoter: Sei abile a diffondere la parola? Siamo alla ricerca di persone per promuovere i nostri tornei all'interno delle community.
  • Arbitro (Coppa, Ladder, Torneo): ESL è prima sopratutto una piattaforma dove i player possono competere tra di loro nelle competizioni che offriamo. Siamo sempre alla ricerca di arbitri dedicati e affidabili che siano appassionati nel tenere le proprie community attive con tornei entusiasmanti ed equi.
  • Specialisti nel supporto: Sei bravo ad aiutare le persone e hai esperienza su ESL? Siamo alla ricerca di specialisti nel supporto per rispondere alle domande e alle richieste di aiuto degli utenti.

Lo staff ESL è un gruppo ampio e diversificato di appassionati di esport, di diversi giochi, paesi e richiede, quindi, di essere in grado di lavorare bene in team. Parlare inglese è un enorme vantaggio ma non richiesto per le posizioni strettamente locali.