Gioca

5. Struttura del torneo/contattare il tuo avversario

Dopo la fase di check-in potrai vedere la griglia del torneo. La troverai nel menu in alto alla voce “Bracket”. La griglia mostra il tuo prossimo avversario, oltre al numero di match da effettuare prima delle finali. Ora non devi far altro che contattare il tuo avversario, che è facilmente trovabile sul lato destro.

Clicca sul nome del tuo avversario per essere portato alla pagina del tuo incontro. Ci saranno tutte le informazioni relative al tuo match – tempo rimasto per effettuare la partita, account di gioco dell’avversario, etc.

Puoi contattare il tuo avversario con qualsiasi canale di comunicazione tu preferisca, ma ti suggeriamo di usare la funzione commenta presente sul sito, perché in questo modo anche l’admin può interagire con i giocatori per risolvere eventuali problemi.

Per scoprire altri modi per interagire con il tuo avversario, puoi scoprire ulteriori sue informazioni nella sua pagina profilo.

Clicca su Gameaccounts per vedere i vari account del tuo avversario sui diversi titoli giocati.

Dopo aver contattato l’avversario, invitalo o fatti invitare alla partita, e gioca secondo le regole della Cup. Non dimenticare di controllare che i settaggi di gioco siano corretti prima di iniziare, e dopodiché, pensa solo a divertirti!

6. Inserire i risultati

Alla fine della partita devi inserire il risultato tramite la voce "Match Setup" presente nella pagina e chiuderai la sfida.

Se ci sono problemi di qualsiasi natura con l’avversario o durante la partita, non esitare a contattare gli Admin tramite i commenti dei match, la chat o il supporto. Se hai domande o dubbi a riguardo uno o più argomenti, non esitare ad inviare un Support Ticket.

Ti auguriamo Buona Fortuna e un mondo di successi sulla piattaforma di ESL Gaming!