Prima volta su ESL Play? Segui questa guida per iniziare

Tornei in Programma

Tornei Conclusi

La promessa di AnyKey

I videogiochi e gli esport dovrebbero essere accoglienti ed inclusivi per chiunque.
Ti invitiamo ad unirti a noi nella creazione di un ecosistema di gioco che possa includere tutte le persone, indipendentemente dalla loro forma, dimensione, colore, genere, background, disabilità o credo. Mantieni la promessa!

Gioca tramite la ESL Play App

Gioca sulla più grande piattaforma esport direttamente dal tuo telefono grazie alla ESL Play App. Potrai iscriverti ai tornei, ricevere tutte le informazioni sulle tue partite da giocare ed inserire i risultati! Scaricala subito e facci sapere cosa ne pensi!

Scarica ora la ESL Play App

Powered By

supercell.png Supercell è uno sviluppatore di giochi per cellulari con sede a Helsinki, in Finlandia, con uffici a San Francisco, Tokyo, Seul e Shanghai. Dal suo lancio nel 2010, Supercell ha introdotto cinque giochi sul mercato globale: Brawl Stars, Clash Royale, Boom Beach, Clash of Clans e Hay Day. L'obiettivo di Supercell è quello di creare i migliori giochi: giochi che vengono giocati da quante più persone possibile, apprezzati per anni e ricordati per sempre.

Entra a far parte dello Staff ESL!

Sia che tu desideri far crescere la community del tuo gioco preferito, o che tu sogni una carriera da professionista nel settore, unisciti come volontario nello staff ESL. Puoi acquisire competenze preziose, esperienza e contatti che potrebbero aiutarti con una carriera dentro o fuori l'industria nel futuro. Fare parte dello staff ESL Play significa che sarai prima parte dello staff e in secondo luogo un giocatore.





Candidati ora!