GT Sport Red Bull Ring Masters

Ogni torneo è giocato in modalità 1v1 fino agli quarti di finale. Gli 8 giocatori rimasti si affronteranno in una gara tutti contro tutti. Alla lobby si unirà il pilota esport della scuderia Red Bull Racing Robin “b0x” Betka per rendere la sfida ancora più accesa!
QUALIFICHE
Prima della gara ci sarà un turno di qualifica di 3 giri per giocatore. Le posizioni finali dei giocatori al termine delle qualifiche andranno a comporre la griglia di partenza per la gara vera e propria. Questa sarà composta da 5 giri. I migliori 8 giocatori. che avanzeranno nel bracket si contenderanno la vittoria nella gara finale.
GARA FINALE
Anche in questa fase ci saranno le qualifiche della durata di 5 giri. Le posizioni finali dei player andranno a comporre la griglia di partenza per la gara finale. La gara finale durerà 15 giri.
Il miglior giocatore classificato nella gara finale (a prescindere che vinca o meno) avrà una sessione di Coaching & Pro Tips privata con Robin “b0x” Betka, pilota esport della scuderia Red Bull Racing.

Partecipa alle qualifiche online

Premi in palio

Il miglior giocatore classificato nella gara finale (a prescindere che vinca o meno) avrà una sessione di Coaching & Pro Tips privata con Robin “b0x” Betka, pilota esport della scuderia Red Bull Racing.

Robin ‘b0x’ Betka, tedesco classe 1994, ha giocato a livello professionale sui maggiori titoli di sim race negli ultimi 4 anni. Inizia la sua carriera nel 2016 e nel 2018 si posiziona al secondo posto del ranking globale di Forza RC.
Nel 2019 entra a far parte del team vincitore della Forza RC.
Gioca a livello professionale a GT Sport, e Assetto Corsa. Oltre ad essere un pilota esport professionista è anche un programmatore.


Guida

Step 1: Come partecipare?
Per partecipare basta iscriversi alla coppa tramite PS4 Dashboard, dall’app ESL Play, o dalla pagina del torneo e ricordarsi di effettuare il check-in 30 minuti prima dell’inizio della competizione.
Step 2: Cos’è l’app ESL Play?
L’app di ESL Play ti permette di partecipare alle competizioni, effettuare il check-in, controllare lo stato dei tuoi match e inserire i risultati e matchmedia del match a cui hai giocato direttamente dal tuo dispositivo mobile. Per scaricarla clicca sul logo che trovi qui.
esl.png
Step 3: Come effettuare il check-in?
Puoi effettuare il check-in dal portale della coppa, dalla tua console nella sezione eventi o dall’app ESL Play.
Step 4: Dove posso scaricare la app?
Step 5: Dove trovo la mia partita?
Dal sito play controllando la voce “i miei match”, all’interno dell’app ESL Play o dalla dashboard nella sezione eventi puoi trovare l’incontro e il tuo avversario.
Per ulteriori chiarimenti accedi al nostro canale Discord dedicato, ricorda però che le eventuali richieste andranno comunque compilate via ticket

FAQ

Dove trovo il PSN ID del mio avversario?
Puoi trovare il PSN ID del tuo avversario nella pagina del match, all’interno dell’app ESL Play, oppure nella partita che ti apparirà nella sezione eventi.
Devo aggiungere il mio avversario agli amici?
Sì, dovrai aggiungere il tuo avversario agli amici PSN.
Il mio avversario si è disconnesso durante la partita, cosa faccio?
In caso di disconnessione del tuo avversario è necessario informarci attraverso un Protest Ticket..

Clicca qui per aprire un Protest
Cosa devo fare se il mio avversario non si presenta?
Se il tuo avversario non dovesse presentarsi entro il tempo stabilito dal regolamento apri un Protest Ticket per informarci. Clicca qui per aprire un Protest
Come invito il mio avversario?
E’ necessario che uno dei due inviti l’altro in una lobby privata con le impostazioni corrette descritte nel regolamento.
Il mio avversario ha scelto un’auto sbagliata, che devo fare?
In caso il tuo avversario non stia utilizzando l’auto corretta, apri un Protest Ticket ed attendi istruzioni dall'Admin.

Clicca qui per aprire un Protest
Come inserisco il risultato finale della partita?
Entrambi i giocatori sono tenuti a salvare uno screenshot del risultato finale per poi caricarlo all’interno della pagina del match. Il risultato della partita dev’essere scritto in formato “1-0” o “0-1” a favore del vincitore.
Se hai ancora problemi con la Cup, entra nel nostro Discord Ufficiale: Contatta lo Staff!

Guarda i risultati dei tornei precedenti