Warrock: Halloween's Cup!
Siate pronti a giocare Domenica 27/10/13 e Mercoledi 30/10/13 le halloween's Cup!
Per questa edizione verranno messi in palio delle medagliette speciali sia per quanto riguarda la 1on1 che per la 3on3! Cosa stai aspettando? Iscriviti ora per dimostrare a tutti di avere quello che serve per sconfiggere gli zombi e i tuoi avversari!!
Per questa League, lo Staff di Warrock ha deciso di far partecipare anche i player residenti in Svizzera!!





Le registrazioni per la 1on1 Halloween Cup 2012 saranno aperte fino al
27/10/2013 alle ore 20:00


Iscrizione 1on1 Halloween Cup 2013



Requisiti per iscriversi I Giocatori devono aggiungere un warrock Game Account
Informazioni Giorno di inizio: 27/10/2013, 21.00 CET
Sloth disponibili: 32 player
Team Size: 1 on 1
Game Mode: AI, Single elimination
Match Mode: 1 mappa
Sloth Consentiti : 1-4
Moss frequency: 2
Mappe: Blind Bullet, Broken Sunset, Day 1, Out Post.
Structure Round 1: 27/10/2013, 21.00 Blind Bullet
Round 2: 27/10/2013, 21.30 Broken Sunset
Round 3: 27/10/2013, 22.00 Day 1
Round 4: 27/10/2013, 22.30 Outpost
Final: 27/10/2013, 23.00 Random
Links Struttura torneo
Informazioni & dettagli
Esl Wire
Download Moss
Members


  • Il player con il MAGGIOR NUMERO DI PUNTI alla fine della partita (o dopo massimo 30 minuti) vince.
  • Modalità AI Mode, HARD
  • Il no-show puo essere presentato dopo 15 minuti.
  • Una Room!


Le registrazioni alla 3on3 Halloween Cup 2013 saranno aperte fino al
30/10/2013 alle ore 20:00


Iscrizione 3on3 Halloween Cup 2013



Requisiti per iscriversi I Giocatori devono aggiungere un warrock Game Account
Informazioni Giorno di inizio: 30/10/2013, 21.00 CET
Sloth disponibili: 16 team
Team Size: 3on3
Game Mode: CQC, Eliminazione singola
Match Mode: 1 mappa, 2 side di 7 wins
Sloth Consentiti : 1-4
Moss frequency: 2
Mappe: Bloc-Halloween, Xauen-Halloween.
Structure Round 1: 30/10/2013, 21.00 Bloc-Halloween
Round 2: 30/10/2013, 21.40 Xauen-Halloween
Round 3: 30/10/2013, 22.20 Bloc-Halloween
Final: 30/10/2013, 23.00 Xauen-Halloween
Links Struttura torneo
Informazioni & dettagli
Esl Wire
Download Moss
Members


  • In caso di pareggio si procederà a giocare un overtime di 2 side da 3 wins nella medesima mappa.
  • Il no-show puo essere presentato dopo 15 minuti.






1° Posto


Halloween
Special Award



  • Il player e il Team vincitori riceveranno questa speciale medaglia!




I risultati di tutti i tornei/cup verranno aggiunti alla Hall of Fame di Warrock. Prova anche tu a lasciare una firma indelebile su ESL partecipando alle cups che lo staff organizza!

Se hai vinto più di 25 partite nelle varie cups, vincerai automaticamente lo special award che trovi qui di fianco che verrà aggiunto sul tuo profilo.


Banner Cup


Per domande, suggerimenti o dubbi utilizzate un Support Ticket
.
I premi sono offerti dal vostro Warrock Admin Team.


Admin Team

V a LL y 90

Mata

6826538


Mata, Monday, 14/10/13 07:02
 
comments (4)
 
 
ERROR: la data nella struttura è 27
Predator wrote:
ERROR: la data nella struttura è 27


Il 3v3 è il 27
Fazzh wrote:
Predator wrote:
ERROR: la data nella struttura è 27


Il 3v3 è il 27


Siate pronti a giocare Lunedi 28/10/13 e Mercoledi 30/10/13 le halloween's Cup!

Io leggo il 28 1v1 e 30 3v3.. poi hanno scritto 27 nella struttura 1v1 che cade di domenica..
2 edits
La cup 1on1 sarà il giorno 27 cioè domenica e la cup 3on3 il giorno 30
 
 
 
Information:
  • info write comment not allowed