WCS Italian Qualify #6 by Vasacast - Il podio
Abbiamo finalmente gli ultimi due nomi che vanno a completare il tabellone delle finali nazionali delle qualificazioni alle World Championship Series! Andiamo a scoprirli con questa news.

Il match della finale


Thursday, 26/04/12 16:00
vs.
Status: closed

  4473173 (#1) [2:0]  Loacker (#2)
 


È finalmente la volta buona anche per Loacker e 4473173, che dopo diversi tentativi guadagnano finalmente il biglietto per Napoli! I due arrivano alla finale del winner bracket battendo rispettivamente FenixHero e FatalError, comunque buona prestazione la loro che arrivano fino in fondo al loser bracket. Lo stesso FenixHero batte poi FatalError e aspetta di conoscere il suo sfidante nella finale del loser: e per l'ennesima volta si trova di fronte Loacker per una sfida che tra i due membri del clan Tt eSPORTS sembra non finire mai. Infatti, 4473173 strappa il biglietto per Napoli battendo il player Protoss nella finale del winner bracket per 2-0, confermando quindi di essere tornato in piena forma dopo un lungo periodo di inattività.

La finale del loser bracket assegna quindi l'ultimo slot disponibile per Napoli: come nel winner bracket, è Loacker ad avere la meglio e ad aggiudicarsi quindi l'ultimo posto del tabellone della World Championship Series Italian National Final! La finalissima del torneo è quindi praticamente uno showmatch tra i due player già qualificati, dove a spuntarla è ancora 4473173.

Ricordiamo che le finali di questa Cup sono state castate in diretta dal team di Vasacast e che potete rivederle da questo link.

Struttura della Cup

Il podio

WCS Italian Qualify #6 by Vasacast
Loacker
4473173
FenixHero




Premi

Oltre che la qualificazione per il torneo di Napoli, i primi due classificati si aggiudicano anche:

1° Posto

2° Posto
1 ESL Premium Account 2 mesi*
1 ESL Premium Account 1 mese*

*Il giocatore vincitore dovrà richiedere il premio tramite Support Ticket entro e non oltre i 30 giorni dalla chiusura del torneo, indicata dalla pubblicazione di questa news. All'interno di esso dovrà essere inserita il link a questa news, e il vostro profilo su ESL (al quale verrà inviato il premio).

Il portale dedicato

Andiamo ad annunciare anche l'apertura del portale dedicato alla competizione, dove potrete trovare tutte le info necessarie per seguire lo svolgimento del torneo!

Entra ora!


Gameaccount

Hai difficoltà a inserire i tuoi Gameaccounts (Nick#Character code & StarCraft II Web-ID)?Visita il nostro nuovo portale dedicato ai Gameaccounts, potrai fugare tutti i tuoi dubbi!

Social Network

Rimani informato sulle date, cup ed eventi in programma!

Feedback

Se avete qualche suggerimento - positivo o negativo - circa il nostro operato nella sezione di StarCraft II, siete invitati ad andare nel feedback thread dedicato e lasciarci i vostri pareri.

Siamo alla continua ricerca di admin!

Ti piacerebbe aiutarci nel seguire le Cups, Ladder etc nella sezione di Starcraft II? Sai esattamente di cosa la community di Starcraft II ha bisogno? Allora inviaci la tua Apply ora!

Hall of Fame

I risultati di tutti i tornei saranno aggiunti alla Hall of Fame di Starcraft 2. Cerca di scalare la classifica per lasciare la tua firma indelebile nella storia di ESL!


Per domande, suggerimenti o dubbi utilizzate un Support Ticket.
Il vostro Starcraft 2 Admin Team.

Titich, Friday, 27/04/12 06:45
  Links
World Championship Series Italian National Final
 
comments (0)
 
 
No comments yet.
 
 
Information:
  • info write comment not allowed