IrAx vs. ItalianElite
Contestants Parameters
 .  .

 IrAx
 
vs.
 ItalianElite
 
Status: closed
MatchID 28141371
Date Sunday, 28 April 21:00
Calculated Monday, 29 April 11:00
Match setup (enter result, reschedule)
Upload match media (screenshots, demos)
Result Media
SwaiX 1 : 0 SnOwGlobe
TrollMous 0 : 1 Leggenda
LORDQUILLO 0 : 1 GABRIELE
iraXKinGDieD 0 : 1 WavE
Kjard 1 : 0 Blu
ItalianElite wins !
IrAx 2 : 3 ItElit
     
Points 0 : +1
Sunday, 28 April 21:53
Blu VS Kjard 2 game*
27 kB, Sunday, 28 April 21:53, by 7632328 (IrAx)
Sunday, 28 April 22:03
LORDQUILLOvsGABRIELE*
47 kB, Sunday, 28 April 22:03, by 7631829 (ItElit)
Sunday, 28 April 22:03
LORDQUILLOvsGABRIELE*
99 kB, Sunday, 28 April 22:03, by 7631829 (ItElit)
Sunday, 28 April 21:52
Replay - - Kjard*
35 kB, Sunday, 28 April 21:52, by 7632328 (IrAx)
Sunday, 28 April 22:07
Round 1*
63 kB, Sunday, 28 April 22:07, by 5945592 (ItElit)
Sunday, 28 April 22:09
Round 2 - - WavE*
54 kB, Sunday, 28 April 22:09, by 5945592 (ItElit)
Sunday, 28 April 22:29
Round 2 - IrAx - LORDQUILLO*
28 kB, Sunday, 28 April 22:29, by 7590792 (IrAx)
Sunday, 28 April 21:50
swaix vs snowglobe round 1*
75 kB, Sunday, 28 April 21:50, by 4804333 (IrAx)
Sunday, 28 April 21:50
swaix vs snowglobe round 2*
54 kB, Sunday, 28 April 21:50, by 4804333 (IrAx)
* No longer available
Lineup

ItalianElite

Reports

23/04/13 18:18

Mappe 4° Playday

Akilon Wastes
Bel'Shir Vestige LE
Neo Planet S LE
Newkirk Precinct
Star Station

ItalianElite
29/04/13 17:29
Aggiornamento
Abbiamo verificato ora comunque, ed il gameaccount di Leggenda è corretto. Poi se nel game ci sono problemi ad aggiungere il giocatore è un'altra questione che non dipende da noi, ma il suo gameaccount è sempre stato corretto. A seguire le prove:

Dai vostri log noterete che non ha ancora mai aggiornato il gameaccount (per dire che non è che l'ha modificato ora), ed è esattamente quello reale, come visibile da qua:

http://eu.battle.net/sc2/it/profile/friends

E questa, tra i tre, era quella volendo più legittima come penalità.
ItalianElite
29/04/13 16:37
ticket di protesta in merito ai punti penalità datici
Salve.

Allora, in teoria sono già nella sezione del match, quindi non dovrebbe esserci bisogno di fare premesse.
Sto scrivendo questo protest per mettere in discussione i pp che ci sono stati assegnati.

La prima mozione che faccio è che, innanzitutto, quando ci si doveva iscrivere alla competizione, nell'elenco dei dati necessari per poter partecipare all'evento, NON c'era specificata la presenza del GameAccount verificato, cosa che invece, quando necessaria, è sempre ben specificata (lo so perchè ho guardato diversi moduli di iscrizione di diversi eventi negli ultimi mesi).
Ciò nonostante sono comunque conscio del fatto che è poi successivamente scritto nel regolamento completo (che è stato però inserito all'ultimo, a iscrizioni già effettuate se ricordo bene). Ed è per questo motivo che io ho fatto scrivere il gameaccount a tutti i 5 membri iniziali con cui abbiamo iscritto il team.

E qui faccio la seconda mozione:
Se uno dei ragazzi si è sbagliato a digitare un carattere, il sistema dovrebbe accorgersene da solo e riconoscere il gameaccount come errato, no? Lo chiedo perché io mi ricordo che una volta che dovevo registrare un mio GA, sbagliando a inserire i dati non me l'ha accettato, e l'ho poi riscritto corretto e dopo è andata bene. Questo è il motivo per il quale non mi sono preoccupato di controllare se i miei ragazzi avessero scritto il loro GA giusto, perché vedendo che il sistema l'aveva inserito, davo per scontato fosse giusto. Non si può ovviare a questa questione? Mi pare ovvio che il GA fosse stato messo, e il fatto che abbia sbagliato un carattere è una pura "sfiga".. non c'è nessuna malizia dietro..

Passando ai due ragazzi con GA mancante, faccio la terza mozione.
Riguardo al player SnOwGlobe, se controllate voi stessi dai registri di Log, vedrete che si è registrato qui su ESL ieri sera stessa, e la mail di conferma gli è arrivata in ritardo (credo per le 20:45 addirittura), quindi voglio dire, nemmeno il tempo di metterlo prima della clan war che iniziava alle 21. Ieri poi lui si è dovuto scollegare subito i match, ed oggi appena sono arrivato a casa mia che mi sono loggato su sc2 gliel'ho fatta aggiornare.
Per quanto riguarda WaVe (svedese), si collega pochissimo in game, ed è entrato online, dopo il giorno in cui ci eravamo sentiti e l'avevo aggiunto al team, solo ieri sera stessa, poco prima della clan war.

E qui pongo la critica più forte di tutto il mio protest:
PRIMA che la clan war cominciasse, io ho PARLATO CON LORDQUILLO A VOCE TRAMITE TS, lui mi ha posto le sue perplessità sulla faccenda (giustamente), e io gli ho risposto:
<<hai perfettamente ragione, mi rendo conto che senza gameaccount uno potrebbe pensare di trovarsi davanti chiunque. Glieli faccio mettere adesso prima dell'incontro>>

E lui mi ha risposto:
<<No va beh non c'è problema, l'unico era WaVe che ha un nome diverso tra il gioco e il sito ESL, gli altri si vede che sono loro, quindi non importa.>>

Io ho ribattuto:
<<Ok allora se preferisci glielo faccio inserire subito allo svedese>>

E LORDQUILLO di nuovo:
<<No va beh non c'è problema, se puoi basta che glielo fai fare subito dopo il match, non importa che glielo fai fare prima>>.

Chiedeteglielo, se non è uno St**zo non può che confermare, perchè così è realmente andata. Anzi, se volete prendeteci insieme a parlarne, e vedrete che è come dico.
Tant'è che APPENA conclusa la cw ho fatto subito inserire il gameaccount a WaVe (aka Pantalaimon), e il moderatore Dante è testimone di questo perchè era con me in diretta mentre glielo facevo fare e me l'ha confermata lui la buon riuscita dell'operazione (senza informarmi che ciò avrebbe comportato pp, anzi, la sua presenza era proprio per evitare che si arrivasse a ciò).
Quindi io dico, vi pare normale che il capo clan avversario, quando io potrei tranquillissimamente far correggere e far inserire i gameaccounts PRIMA che la cw inizi, così da evitare qualsiasi incomprensione e punti penalità, mi dica "no non ti preoccupare, se lo fate dopo fa lo stesso, basta che lo facciate", vada poi a sfruttare questa cosa a posteriori per farci prendere punti penalità in seguito al rosik di una sconfitta? Ma scusatemi un attimo, va bene che siamo in Italia, ma c'è un limite a tutto per le prese in giro.
Io davvero sono allibito. Non ci credevo quando sono arrivato e ho visto le penalità. è veramente ridicola questa cosa.

Faccio realmente appello al buon senso e alla correttezza delle persone.
Di farci prendere per il sedere così proprio non ci va. I gamaccounts sono stati tutti inseriti come necessario, l'unico motivo per cui non era già stato fatto durante la settimana, è solo che i due player nuovi NON ERANO FISICAMENTE ONLINE prima dell'incontro (chi perchè ancora non facente parte del team, chi perchè disperso chissà dove), e in entrambi i casi (e pure nel caso di Leggenda), erano tutti e 3 GA sistemabili in tempo, e gli stessi avversari che ci hanno poi segnalato a riguardo, mi hanno detto di non stare a sistemarli prima dell'incontro (come io ero intenzionato a fare) ma dopo.

Attendo un responso sulla faccenda.
Grazie per la disponibilità.
 
comments ()
 
 
No comments yet.
 
 
Information:
  • info write comment not allowed