Italian Clans Championship: Vincono gli WhoAreYou!
Dopo più di due mesi l'ICC è ora giunto al termine e, a spuntarla, sono stati i pluridecorati players del Team WhoAreYou che riesce a portare a casa la medaglia iridata.
Nonostante ciò non bisogna dimenticare che per arrivare a vincere hanno dovuto sovrastare altri team che si sono opposti a loro e hanno lottato per lo stesso obiettivo quindi, senza ulteriori indugi, andiamo ad osservare il podio:

Italian Clans Championship
La Famiglia
WhoAreYou
AstroTeamItalia



A spuntarla sono stati gli OXiGEN!, team dato fra i favoriti sin dall'inizio, che ha dimostrato la propria supremazia sul campo vincendo nettamente sia la finale 18-1 contro i La Famiglia , sia la semifinale 20-3 contro gli AstroTeamItalia. dimostrandosi così il "Team da battere" fra quelli italiani e riscattando anche il terzo posto ottenuto alla precedente Equality Cup.

Ma, mentre i vincitori festeggiano per il primo posto, altri team come La Famiglia festeggiano la loro presa di posizione all'interno dei top team italiani, ricalcando quello che è stato l'iter degli attuali campioni, coltivando l'ambizione di diventare il miglior team italiano, seguiti a ruota dagli AstroTeamItalia. che, con un terzo posto come prima apparizione in ESL, dimostrano di avere i numeri giusti per poter giocare ad alti livelli mentre, chi non può gioire, è il team GladiatoReS .Combat Arms B che, dato per favorito all'inizio di questo torneo, non riesce a portare a casa neanche un piazzamento sul podio commentando con un melanconico "l'estate ci ha ownato.... e anke di brutto :D" la sconfitta decisiva.

La voglia di riscatto di alcuni team, la voglia di crescere di altri e la voglia di affermarsi sulla vetta sono sicuramente degli ottimi ingredienti per creare tornei sempre più affascinanti e combattuti quindi, ribadendo i complimenti al team vincitore, l'intero Admin Staff vi augura un buon proseguimento di questa estate e vi invita a partecipare numerosi ai prossimi tornei aspettandosi altre stupende e inaspettate finali di torneo come questa!

Premi


1° Posto

2° Posto

3° Posto


4 ESL Premium Account
3 Mesi

4 ESL Premium Account
2 Mesi

4 ESL Premium Account
1 Mese


Hall of Fame

Come sempre i primi classificati in questa cup verranno aggiunti alla Hall of Fame di Combat Arms. Cerca di scalare la classifica per lasciare la tua firma indelebile nella storia di ESL!



Buona fortuna e buon divertimento!
Il vostro Combat Arms Admin Team.
Chronos, Saturday, 25/07/09 11:38
  Links
Classifica finale
 
comments (16)
 
 
bella...gg! continuiamo cosi
questa si che è una news xD
Grazie :D
"l'estate ci ha ownato.... e anke di brutto :D" lol
ora però iscrivetevi alla summercup -.-
GG :D
Questo è OWNED xD
Gg ;)
GG
Ottimo Campionato !!!
Speriamo di rivederne un altro uguale che magari di la possibilità ad ogni team di sfidare tutti gli altri... un vero e proprio campionato ;-)

P.S. Se posso, sugggerisco l'ingresso di qualche nuovo admin che aiuti gli altri admin rimasti... d'altro canto penso che sia d'obbligo dopo la potatura di qualche ramo secco ;-)
1 edits
Dovrebbero potare te, la sezione di combat arms andrebbe avanti con un flamer in meno.
Bè per come rispondi ripetutamente e celermente ad ogni mio post, allora è evidente che anche tu dovresti essere "decespugliato" ;-)
1 edits
L'unica cosa che dovresti decespugliare te sono le tue ascelle. Mandami un messaggio privato se vuoi continuare a spammare ^^
#26

magari la prossima volta cerca di non metterti in mezzo visto che non ti calcolavo proprio sg. avvocato delle cause perse

io 2 cose te le decespuglierei (e non sono le ascelle) ma con un 15enne preferisco non continuare ìì

ti ricordo con con il post #11 sei uscito OT mentre io nel #10 ero IT
In qualsiasi caso dopo quest'ultimo post ritornerò in IT e non baderò a tue eventuali risposte. Ciau

P.S. Chiedo scusa agli ADIM per questa diatriba
2 edits
LOL

cmq complimenti.. il team italiano + forte senza alcun dubbio!! GG predator, asso, skyglow, star(la baldracca :*) xD
1 edits
Complimenti a tutti :P
 
 
 
Information:
  • info write comment not allowed