Parte il Community Game!
Tocca a voi! Admin, Player e Fan sono tutti chiamati all'adunata per realizzare il sogno di partecipare ai campionati italiani di videogame: le ESL Pro Series.
A partire dalla Season VI verranno selezionati nuovi titoli ad affiancare quelli ufficiali già confermati, e per la prima volta a decidere sarete voi!
Cos'è l'ESL Community Game?
Ad affiancare i titoli ufficiali
ESL Pro Series
Call of Duty 2 o Call of Duty 4
Counter-Strike:Source
Pro Evolution Soccer 6 o Pro Evolution Soccer 2008
Supportes Pro Series
World in Conflict
ci saranno altri due/tre giochi (a seconda degli slot Supported Pro Series che saranno liberi) assegnati tramite una speciale classifica formata dall'attività realizzata da ogni sezione di gioco: l'ESL Community Game.

Quali titoli partecipano nell'ESL Community Game?
Counter-Strike - 5on5
Defense of the Ancients - 5on5
Enemy Territory:Quake Wars - 6on6
FIFA 2008 - 1on1
Need For Speed: Pro Street - 1on1
Starcraft:Broodwar - 1on1
TrackMania Nations - 1on1
Unreal Tournament - 1on1
Warcraft III - 1on1

Quali giochi passeranno in EPS?
I migliori 2 o 3 titoli della speciale classifica Community Game, pubblicata ogni 2 settimane, diventeranno ufficialmente titoli Supported Pro Series.

Come funziona la classifica Community Game?
La classifica Community Game terrà conto del totale dei match giocati all'interno dei tornei delle sezioni di gioco, quindi non vi resta che partecipare ai tornei attivi, eventualmente richiederne di nuovi ai vostri admin tramite il forum apposito e giocare, giocare, giocare!

Quali team giocheranno in EPS?
Ogni titolo Community Game ha una propria ESL Amateur Series dedicata che determinerà anche i partecipanti della ESL Pro Series Season VI successivamente all'elezione di vincitori del Community Game.

E se il mio gioco non vince lo slot Community Game?
Per i primi tre classificati dalle ESL Amateur Series, che non verranno "promosse" in ESL Pro Series saranno assegnati premi come a seguire (moltiplicati per la modalità ufficiale, es: 1on1, 5on5, 6on6):

1° Posto


ESL Premium Account 3 Mesi


QPAD | CT

2° Posto


ESL Premium Account 3 Mesi

3° Posto


ESL Premium Account 1 Mese


Come partecipo alla ESL Amateur Series?
In ESL Amateur Series potranno partecipare giocatori di qualsiasi età, solo quelli maggiori di 16 anni potranno restare in EPS.
Potranno essere presenti nei team in totale 2 soli giocatori non di nazionalità o residenza in Italia (eccezione saranno gli Svizzeri madrelingua italiana) dei quali 1 solo potrà prendere parte ad una partita.
In caso di forti dubbi sarà possibile richiedere (tramite contatto ufficiale agli admin) l'esaminazione del documento d'identità del giocatore.

Per poter partecipare dovrà essere attivo lo status di Premium Status (per i team sarà necessario il 60% dei giocatori con Premium Account attivo).

In alternativa il sistema provvederà ad invitare il miglior team classificato (o diretto successivo) nelle rispettive Ladder ogni due settimane, al quale verrà assegnato il Premium Status e sarà inserito nel torneo EAS.

Quanto durano l'ESL Community Game e le ESL Amateur Series?
A partire da oggi, 29 Ottobre, i tornei EAS e rispettive Ladder saranno aperti per le iscrizioni. Le sfide saranno aperte a partire dal 5 Novembre e dallo stesso giorno varrà il conteggio dei punti per il Community Game.
Il termine delle ESL Amateur Series, così come dell'ESL Community Game sarà Domenica 17 Febbraio 2008 23:59, vale a dire che sarà ufficiale la classifica aggiornata il Lunedì seguente.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento su ESL!
Il vostro ESL Admin Staff!
tilT, Monday, 29/10/07 12:26
  Links
ESL Amateur Series
Nuovi tornei?
 
comments (0)
 
 
vediamo di nn far sparire 1.6 dalla faccia di ESL!
Ma non ci sarà una disparità di "game giocati" tra i vari tornei?

Mi spiego, il mio dubbio è questo:

Giocare a FIFA o a SCBW o WC3 .... Vabbé comunque giochi dove si è SINGOLI e si bada a se, e la partita si svolge non fra 5 persone (ad esempio CS 1.6) ma tra 1vs1. E' molto più semplice organizzare le partite in questi giochi, piuttosto che in una ladder qualsiasi di CS 1.6 ad esempio, dove per fare 1 partita ci devon essere ben 10 persone e non 1... Certo ci sono le ladder 1on1, ma non sono il "fulcro del gioco", ed è ovvio che non possano attirare più di 10+ persone, vista la community.
La mia domanda è, ciò non svantaggia pesantemente giochi "di gruppo" rispetto a giochi 1vs1? A 'sto punto meglio votare Carom3D al prox sondaggio.
gl :)
azz che giochi !! è inutile che mettete ancora pes 2008 per tutti i problemi che ha !a parte i cod e ETQW non se ne salva 1 .perche non avete messo SWAT 4...ma. Aaaa cè starcraft...non ricordo dove l ho messo ,forse è ancora installato nel mio vecchio pc PENTIUM 1 133 Mhz...uauauauaua
#2 QUOTONE!!!
è normale che i giochi 1on1 avranno più iscritti e più attività. (Se 1 pomeriggio nn ho niente da fare mi faccio 10 sfide di EAS su pes2008) e il mio gioco va in EPS! Cmq tocca a noi admin SOPRATTUTTO DI 1.6, "pubblicizzare" questa nuova iniziativa e far giocare più persone possibili (nel nostro caso CLAN).
Mi sembra ovvio che ci saranno delle discriminanti anche in tal senso e comunque qui si parla di totale dei match per sezione, ci sono anche gli 1on1 di cs volendo.
ah ma quindi cod2 e cod4 gia sn in eps VI?
uno dei 2!
Speriamo bene per ET:QW. Vediamo di giocare giocare e giocare!!!
need for speed pro street, non carbon oO
voglio tmn T_T
Sinceramente ci sono community molto più attive vedi War Rock , ma ovviamente non guadagnandoci nessuno sopra allora non viene inserito.

Guarda caso World in Conflict è gia in Pro Series ! Andiamo a comprarlo !!

Ops..........bha !

Sempre e solo Swat 4 per me >x°D !!!
quoto il fatto di nfs..e ke vengano scelti i migliori 2 o 3 giochi ;)
2 edits
#12 cosa è war rock?? sai non tutti siamo a conoscienza di questo stupendo gioco ke conosci tu e il tuo clan...semmai te la devi prendere con la casa produttrice del tuo fantastico gioco ke nn investe manco una lira per pubblicizzare il mitico WAR ROCK, un gioco imperdibile!
1 edits
war rock è un gioco gratuito ^^

http://www.warrock.net/
#14 io non faccio polemiche , poi War Rock era solo un esempio visto che neanche ci gioco , dico solo che alcune community farebbero a meno dei montepremi pur di avere lo spazio e l'attenzione che meritano.
Quoto #1 e #2
DotA è 5on5, per organizzare un match 5on5 le 10 persone devono organizzarsi e non è sempre facile, o comunque immediato, come invece potrebbe essere un 1on1, nella cup 5on5 ita di dota ci sono 23 team e quindi 130 persone, se fosse 1on1 ci sarebbero minimo 20 match al giorno, invece DotA è un gioco per team e non è la stessa cosa giocare 1v1. Quindi come hanno detto anche InfinitE e cucHo non c'è una disparita'?
si ma tranquilli che ste cose le considerano ;)
senza considerare che ci sono giochi in espanzione e giochi che stanno morendo...
:) tmn > all XD

cmq gl & hf a tutti :)
:( nn ho il premium account = nn gioco ç_ç
dota !
Infatti nn sarebbe più equo calcolarlo in base alle persone che ci giocano? visto che è quello che conta di piu credo...ad esempio cinque 1v1 equiparrebbero ad 1 5v5 etc... :)
Quoto Reverend, TMN>ALL XD
Viene contato anche in base alle persone che giocano come scritto nella precedente news.
niente carom3d? ^^
#23 Equiparrebbero? asd
Per quanto riguarda il dota l'unica Amateur Series e' il torneo che si sta svolgendo ora?
Non si potrebbe creare una ladder veloce veloce?

MightyCat nella sua email diceva che era necessario postare report e risultato di ogni match, ma questo solo se si partecipa ad una ESL Amateur Series giusto? non contano i match giocati per divertimento il lunedi' sera (giusto per dire un giorno)? E se cosi' fosse sarebbe necessario avere i premium account per giocare nelle ESL Amateur?
2 edits
Tmn Rulez XD
omg classifica del cavolo...
 
 
 
Information:
  • info write comment not allowed