Risultati del terzo evento della Coppa Italia
Ieri 20 Aprile 2009 si è svolto il terzo evento della Coppa italia, caratterizzato da diversi colpi di scena e da alcuni incidenti, ma nell'insieme è stata una gara molto avvincente. L'evento è stato trasmesso anche in live streaming.
COPPA ITALIA GARA 3, PLZ-MaxNorris e Frank05 vittoriosi



Innanzitutto complimenti a MaxNorris e a Frank05 che si sono aggiudicati rispettivamente gara 1 e gara 2 del 3° evento della Coppa Italia 2009.

Se gara 1 è stata una gara tutto sommato normale e senza particolari colpi di scena, gara 2 è stata molto "movimentata" e i principali protagonisti sono rimasti coinvolti in vari incidenti di gara.

In qualifica è stato MaxNorris ad aggiudicarsi la pole position, seguito da vicino dal compagno di squadra Sypher. A seguire Frank05 e Naselli.






In partenza MaxNorris è riuscito a mantenere la prima posizione ed ha condotto una gara solitaria. Dietro a lui Naselli è stato autore di due bei sorpassi nei confronti di Sypher e Frank05, finiti rispettivamente 3° e 4°.









Gara 2° è stata invece molto spettacolare, con diversi incidenti che hanno costretto la Direzione Gara a far intervenire la safety car.






Dalla prima posizione è scattato il pilota dei Race4Fun DELTA2 (finito 8vo in gara 1) seguito dal compagno di squadra Jackal e dal pilota dei Playerzone Drifter.

In uscita dal primo tornante una serie di contatti ha messo praticamente fuorigioco il protagonistra di gara 1 MaxNorris.






Alla fine del settore centrale anche Naselli è stato autore di un errore che l'ha costretto a rientrare ai box a riparare l'auto: Maurizio riuscirà comunque a terminare la gara in 5° posizione.

Intanto DELTA2 conduceva la gara, seguito da vicino da Ricky e da Sypher, quando a causa di un ribaltamento del pilota Albyrider entrava la safety car.

Nei primi secondi in cui è entrata la Safety Car sono avvenuti dei sorpassi, per questo la Direzione Gara dovrà visionare bene i reply di gara e valutare le eventuali sanzioni.

Approfittando di questa situazione Frank05 è riuscito a passare Ricky che da poco aveva passato DELTA2.

Nei giri successivi, al rientro della safety car, Sypher è riuscito a passare Ricky ed ha seguito da vicino, senza mai riuscire a superarlo, Frank05 che andato a vincere la sua seconda gara in Coppa Italia.

Dietro mc0676 è riuscito a scavalcare il compagno di squadra Ricky finendo in 3° posizione.






Grazie a tutti per la partecipazione, il server decidato [gameserver.it] ESL C.I. è già online con la nuova combo.



Si va a Fern Bay (FE3) con la FOX e il prossimo appuntamento, il 4°, è previsto per il 4 maggio, con i soliti orari.





2962946, Tuesday, 21/04/09 05:33
  Links
LFS Grand Prix Coppa Italia
Forum ufficiale
Gara 3 Risultati e statistiche Manche 1
Gara 3 Risultati e statistiche Manche 2
 
comments (6)
 
 
In qualifica è andata tutto sommato bene, sono partito 5° ed era la mia posizione.

In gara 1 al primo tornante mi sono portato a centro pista per lasciare spazio a Ricky che mi ha passato all'interno e quando sono andato a "chiudere" un pilota dei Race4Fun, mi pare Jackal, mi ha toccato nella fianca sinistra, piuttosto indietro, facendo "raddrizzare" l'auto e causando appunto la mia uscita per il campo in cerca di funghi. Sono rientrato mi pare ultimo o penultimo.
Ho fatto una bella rimonta fino al 10° posto quando ho commesso un errore, girandomi, e buttando alle ortiche la possibilità di arrivare 8°. Sono riuscito comunque a finire 9°.

In gara 2 è successo di tutto. Al via sono riuscito senza toccare nessuno a ritrovarmi 5°: nel momento in cui è entrata la safety car il Race4Fun Delta2 mi si è semigirato davanti e l'ho urtato, rovinando gli ammortizzatori di sinistra.
Da li in poi è stata almeno per me una gara senza lode né infamia con Ricky che mi ha fatto passare consentendomi di prendere la 3° posizione finale.

Sono comunque molto deluso, specialmente per gara 1.

Complimenti a Max sia per la vittoria in gara 1 che per il nuovo wr in quella combo, complimenti anche a Sypher per la sua costanza in pista. Bravo anche Frank05, davvero, che avendo Abdul dietro assai + veloce non ha commesso errori in gara 2.
complimenti a tutti per la gara.io purtroppo ho commesso un errore in gara 2 girandomi,e gianni mi ha "pelato" facendomi mettere in una scomodissima posizione sul fianco. ho provarto in tutte le maniere ma non sono riuiscito a raddriozzarmi,ci voleva solo una spintina...peccato.
gg
Vorrei chiedere una cosa...se un pilota con un tipo di auto non riesce a "trovarsi" deve usare comunque quell'auto oppure ci sono varie categorie per ogni preferenza?
Comunque complimenti a tutti i piloti ^^
1 edits
In questo campionato ogni gara prevede un solo tipo di macchina, quindi non è possibile effettuare scelte differenti.
Grazie Sypher...ne approfitto per chiedere se vi da fastidio che faccio delle prove libere sul vostro server per la coppa...ne approfitto per conoscere le mappe le auto e per seguire da vicino questa competizione^^...più che altro perchè ho preso ieri la licenza...
 
 
 
Information:
  • info write comment not allowed