Riabilitazione Cheater

ESL concede la possibilità di riabilitazione a Cheater puniti per la loro condotta tramite unicamente la composizione di un saggio. L'interessato potrà così provare di aver avviato un processo di coscienza dell'accaduto dal momento dell'assegnazione della punizione. I rispettivi argomenti del saggio saranno adattati ai casi ed ai player interessati. Il contatto con ESL dovrà essere effettuato realmente, e non dovrà essere contraffatto, confermando la volontà di non voler più commettere errori del genere!

I requisiti formali nei termini di questo saggio sono:

• Ammissione dell'utilizzo di cheat.
• Italiano comprensibile, minimo numero di errori di grammatica.
• Lista dei link, in quali CW non si è giocato in maniera pulita.
• C'è esattamente una sola possibilità di scrivere un saggio. Vanno rispettati tutti i criteri richiesti, non è concessa una seconda chance.
• Deve essere utilizzato un support ticket nel quale richiedere la Riabilitazione Cheater in un periodo entro le 12 settimane dall'assegnazione dei punti penalità. La richiesta di Riabilitazione non riceverà risposta prima di 6 settimane dall'assegnazione della punizione. Successivamente al periodo di 12 settimane la domanda verrà rifiutata.
• Un player riceve 12 punti penalità come penalità per la propria infrazione di cheating, con una Riabilitazione andata a buon fine questi saranno ridotti a 7. Qualsiasi altra penalità non verrà considerata e rimarrà tale.
• Giocatori che durante la richiesta abbiano ancora protest o ticket o fakeaccount aperti non verrà valutato per la riabilitazione fino a che questi saranno tutti chiusi. Comunque il giocatore dovrà fare richiesta entro le 12 settimane dalla punizione e far luce sulle questioni in sospeso.
• Tutti i saggi non dovranno essere inviati via eMail agli admin, ma caricati su un support ticket. I saggi saranno esaminati per valutare che tutte i requisiti formali siano rispettati così come verrà valutata l'ortografia, grammatica, stile ed espressioni. Se questi requisiti non fossero pienamente soddisfacenti, la riabilitazione potrà essere rifiutata. Agli admin dovrà pervenire solo una volta la richiesta per l'argomento del saggio. Saggi senza un argomento, che sia assegnato da un Admin, non saranno considerati!
• Di fianco al saggio il player dovrà inoltre fornire in dettaglio la sua esperienza coi cheats, es. spiegare il proprio caso e come è arrivato a conoscenza ed ad usare tali cheat.
• Non verrà fornita alcuna spiegazione riguardo l'eventuale rifiuto della riabilitazione.
• La riabilitazione sarà immediatamente revocata se il player interessato venisse meno alle specifiche condizioni di seguito elencate; ciò avverrà anche se sarà dimostrato che una condizione necessaria per la riabilitazione fosse mancante.
• Ogni riabilitazione è fortemente condizionata dalle seguenti condizioni, la trasgressione delle quali porterà ad una immediata revoca della riabilitazione stessa:
1 ESL Playercard Trusted level 2 (dove presente)
2 Demo upload obbligatorio per ogni match. Esso dovrà prendere luogo senza nessuna richiesta.
3 Nessuna contravvenzione pesante alle regole durante i successivi 6 mesi. Es. Assenza nel presentarsi ad un match o mancanza di screenshot non sono gravi contravvenzioni, ma se dovessero accadere diverse volte, anche questa sarà motivo di revoca della riabilitazione. Successivamente a gravi contravvenzioni come demo mancanti la riabilitazione verrà revocata immediatamente.
4 Nessuna infrazione della netiquette, anch'esse porteranno alla cancellazione della riabilitazione.
5 Nelle ladder CS e CSS e quelle che prevedano l'obbligo di Aequitas, i file dovranno essere direttamente caricati sul match.

More questions and answers in this subject area



All questions & answers