*UPDATE*BF4 Opening Cup #2 - 5on5 Domination
Ed è arrivata l'ora che aspettavate!! E' il momento di riscattare le forze del tuo Team!!! Ecco la seconda edizione della Opening Cup di BF4! Nuovi team, nuove mappe, nuove sfide e nuove emozioni aspettano tutti voi! Cosa aspettate? Buttatevi nella mischia e lottate per il titolo di vincitore della seconda Opening Cup!


Aggiornamento REGOLA PLAYER : un player NON può partecipare alla cup se non è iscritto nel team almeno 24 prima del match. Il team e il player che non rispetteranno questa regola subiranno la def-win del match oltre a 6 punti di penalità.



Opening Cup #2 - 5on5 Domination

Calendario

La Cup avrà inizio Lunedì 09/12/2013 ore 21:30 Semifinale e Finale Mercoledì 11/12/2013. Le iscrizioni sono aperta fin da ora e si chiuderanno al riempimento degli Slot previsti o Lunedì 09/12/2013 alle ore 20:00. Il numero di partite potrà variare a seconda del numero di team iscritti.
I sorteggi saranno fatti tramite “seeding” e quindi i team saranno inseriti casualmente nella coppa con l'aggiunta delle "teste di serie".

Struttura


Informazioni Generali Partecipanti: 16 Team
Modalità torneo: 5on5 Domination, Single Elimination
Intervallo Match: 1h
Struttura 1° Match: Lunedì 9/12/13 21:30
2° Match: Lunedì 9/12/13 22:30
Semifinali: Mercoledì 11/12/13 21:30
Finali: Mercoledì 11/12/13 22:30
Links Struttura
Membri
MappoolZavod 331
Lancang Dam
Operation Locker
Paracel Storm
Siege Of Shanghai
Golmud Railway
Dawnbreaker


Modalità Match

Ogni match sarà disputato su 1 mappa selezionata dall'admin team per ogni turno. Vi è comunque la possibilità di cambiare la mappa se entrambi i team si accordano.

Il torneo è strutturato secondo la Single Elimination Bracket (Ciascun team che perderà un match verrà eliminato).

Aggiornamento REGOLA PLAYER : un player NON può partecipare alla cup se non è iscritto nel team almeno 24 prima del match. Il team e il player che non rispetteranno questa regola subiranno la def-win del match oltre a 6 punti di penalità.

L'ESL Admin Team si riserva il diritto di rimuovere un team dal torneo nel caso stia assumendo un comportamento poco corretto a livello ludico. In caso di problematiche invitiamo i teams ad aprire un Protest Ticket.

 
Iscrizione Opening Cup #2
Le iscrizioni termineranno il 9/12/13 alle 20:00
 


Regole
Mappe: guardare Mappool sopra
Modalità di Gioco: Domination
Team Size: 5on5
Match Procedure: 2 Round
Tournament Mode: Single Elimination
Risultati: la somma dei Ticket rimasti darà il vincitore.
Screenshot: sono richiesti gli screenshots di ogni fine round.

Armi e Sblocchi: Regolamento


Server Setting
3D Spot: ON
Healt Regen: ON
Friendly Fire: ON
Kill Cam: OFF
Ticket Ratio: 67%

Si prega di seguire esattamente questa guida per il settaggio del Server: Link

E' obbligatorio lo Streaming GGC: Guida


Requisiti
Per partecipare alla Community di Battlefield 4 è obbligatorio aver inserito nel proprio profilo il nickname utilizzato su Battlefield 4, ovvero il vostro Origin-id.

Inserisci il tuo Origin-ID (Selezionare BF4 Nick Name)

E' obbligatorio l'utilizzo di ESL-Wire Anticheat:

Download: Link

Guida al suo utilizzo: Link

Se vuoi provare ESL Wire Anti-Cheat prima di usarlo in una partita vera, è possibile , puoi entrare in questo team.
Basta entrare nel team e si vedrà un match aperto al interno di Wire per testare il programma.

Forum di Supporto ESLWire: Link


Premio
1° Posto

5 ESL Premium Account 1 mese


E inoltre:


1° Posto
Opening Cup Gold Award

2° Posto
Opening Cup Silver Award

3° Posto
Opening Cup Bronze Award









Il vostro Battlefield 4 Admin Team.
 
6202531, Saturday, 30/11/13 18:28
 
comments (8)
 
 
Potremmo avere la doppia eliminazione plz? Non e' proprio bellissimo giocare un team che magari ha appena iniziato a giocare perdere la prima partita perdendo tutta la cup
TheBr0ther wrote:
Potremmo avere la doppia eliminazione plz? Non e' proprio bellissimo giocare un team che magari ha appena iniziato a giocare perdere la prima partita perdendo tutta la cup



che succede, gli admin cancellano i messaggi?

Vabbe siete sordi evidentemente.... AL GIOVEDI C'E' A-seriess... è cosi difficile farlo in un giorno dove c'è l'aseries alle 20 che tanto nessun clan italiano se la caga in quel giorno?!
1 edits
W4rn wrote:
TheBr0ther wrote:
Potremmo avere la doppia eliminazione plz? Non e' proprio bellissimo giocare un team che magari ha appena iniziato a giocare perdere la prima partita perdendo tutta la cup



che succede, gli admin cancellano i messaggi?

Vabbe siete sordi evidentemente.... AL GIOVEDI C'E' A-seriess... è cosi difficile farlo in un giorno dove c'è l'aseries alle 20 che tanto nessun clan italiano se la caga in quel giorno?!


Per quanto riguarda i messaggi è stato semplicemente uno sbaglio.
Abbiamo deciso di accogliere le vostre proposte quindi questa cup verrà giocata Lunedi 9 Dicembre e Mercoledi 11 ( stessi orari ), in modo da non accavallarsi con le competizioni EU.
Chiedo però maggior tatto: scrivere " vabbè siete sordi " non è proprio rispettoso, veniamoci incontro ;)

Confermo quindi che questa cup verrà giocata in queste date:

1° Match: Lunedi 09/12/13 21:30
2° Match: Lunedi 09/12/13 22:30
Semifinali: Mercoledi 11/12/13 21:30
Finali: Mercoledi 11/12/13 22:30


Ricordiamo inoltre che per le cup più veloci utilizzeremo il Single Elimination, per cup più lunghe o che magari servono da tramite tra una competizione più impegnativa e l'altra useremo la Double Elimination.
Dai Perry, sappiamo tutti che la sezione non verra invasa da milioni di team tutto d'un tratto e quindi le cup si fermeranno tra 6 mesi tops, oltretutto se, come ho detto prima, fai giocare dei team alle prime armi una sola partita senza dargli un altra possibilita e' ovvio che leftano per non tornare mai piu. E far durare una cup due giorni in piu non distruggera la sezione, tutt'al piu la vivacizzera un po facendo giocare i team almeno due volte.

Poi lascia stare wam, si sta trainando per diventare un po piu politico, un po alla volta si avanza
PeRRy wrote:
W4rn wrote:
TheBr0ther wrote:
Potremmo avere la doppia eliminazione plz? Non e' proprio bellissimo giocare un team che magari ha appena iniziato a giocare perdere la prima partita perdendo tutta la cup



che succede, gli admin cancellano i messaggi?

Vabbe siete sordi evidentemente.... AL GIOVEDI C'E' A-seriess... è cosi difficile farlo in un giorno dove c'è l'aseries alle 20 che tanto nessun clan italiano se la caga in quel giorno?!


Per quanto riguarda i messaggi è stato semplicemente uno sbaglio.
Abbiamo deciso di accogliere le vostre proposte quindi questa cup verrà giocata Lunedi 9 Dicembre e Mercoledi 11 ( stessi orari ), in modo da non accavallarsi con le competizioni EU.
Chiedo però maggior tatto: scrivere " vabbè siete sordi " non è proprio rispettoso, veniamoci incontro ;)

Confermo quindi che questa cup verrà giocata in queste date:

1° Match: Lunedi 09/12/13 21:30
2° Match: Lunedi 09/12/13 22:30
Semifinali: Mercoledi 11/12/13 21:30
Finali: Mercoledi 11/12/13 22:30


Ricordiamo inoltre che per le cup più veloci utilizzeremo il Single Elimination, per cup più lunghe o che magari servono da tramite tra una competizione più impegnativa e l'altra useremo la Double Elimination.


Fare una cup il giorno dopo una LAN, molto intelligenti oserei dire
1 edits
EpicEternal wrote:
PeRRy wrote:
W4rn wrote:
TheBr0ther wrote:
Potremmo avere la doppia eliminazione plz? Non e' proprio bellissimo giocare un team che magari ha appena iniziato a giocare perdere la prima partita perdendo tutta la cup



che succede, gli admin cancellano i messaggi?

Vabbe siete sordi evidentemente.... AL GIOVEDI C'E' A-seriess... è cosi difficile farlo in un giorno dove c'è l'aseries alle 20 che tanto nessun clan italiano se la caga in quel giorno?!


Per quanto riguarda i messaggi è stato semplicemente uno sbaglio.
Abbiamo deciso di accogliere le vostre proposte quindi questa cup verrà giocata Lunedi 9 Dicembre e Mercoledi 11 ( stessi orari ), in modo da non accavallarsi con le competizioni EU.
Chiedo però maggior tatto: scrivere " vabbè siete sordi " non è proprio rispettoso, veniamoci incontro ;)

Confermo quindi che questa cup verrà giocata in queste date:

1° Match: Lunedi 09/12/13 21:30
2° Match: Lunedi 09/12/13 22:30
Semifinali: Mercoledi 11/12/13 21:30
Finali: Mercoledi 11/12/13 22:30


Ricordiamo inoltre che per le cup più veloci utilizzeremo il Single Elimination, per cup più lunghe o che magari servono da tramite tra una competizione più impegnativa e l'altra useremo la Double Elimination.


Fare una cup il giorno dopo una LAN, molto intelligenti oserei dire


Grazie per l'intelligenza, penso che tu da admin avresti fatto di meglio. Qual'è il problema? Ripeto per la 200° volta, sono cup TEST per vedere le modalità. Le competizioni SERIE saranno da Gennaio in poi con premi in palio. Eravamo a conoscenza della LAN, ma non tutti vanno alla LAN e chi ha voglia gioca questa cup. Non hai voglia di giocarla? Non ti obbliga nessuno.


Thebrother hai ragione anche tu ma ripeto, sono cup test, ci stiamo organizzando per competizioni a livelli seri con premi sostanziosi quindi cerchiamo di venirci incontro.
1 edits
PeRRy wrote:
EpicEternal wrote:
PeRRy wrote:
W4rn wrote:
TheBr0ther wrote:
Potremmo avere la doppia eliminazione plz? Non e' proprio bellissimo giocare un team che magari ha appena iniziato a giocare perdere la prima partita perdendo tutta la cup



che succede, gli admin cancellano i messaggi?

Vabbe siete sordi evidentemente.... AL GIOVEDI C'E' A-seriess... è cosi difficile farlo in un giorno dove c'è l'aseries alle 20 che tanto nessun clan italiano se la caga in quel giorno?!


Per quanto riguarda i messaggi è stato semplicemente uno sbaglio.
Abbiamo deciso di accogliere le vostre proposte quindi questa cup verrà giocata Lunedi 9 Dicembre e Mercoledi 11 ( stessi orari ), in modo da non accavallarsi con le competizioni EU.
Chiedo però maggior tatto: scrivere " vabbè siete sordi " non è proprio rispettoso, veniamoci incontro ;)

Confermo quindi che questa cup verrà giocata in queste date:

1° Match: Lunedi 09/12/13 21:30
2° Match: Lunedi 09/12/13 22:30
Semifinali: Mercoledi 11/12/13 21:30
Finali: Mercoledi 11/12/13 22:30


Ricordiamo inoltre che per le cup più veloci utilizzeremo il Single Elimination, per cup più lunghe o che magari servono da tramite tra una competizione più impegnativa e l'altra useremo la Double Elimination.


Fare una cup il giorno dopo una LAN, molto intelligenti oserei dire


Grazie per l'intelligenza, penso che tu da admin avresti fatto di meglio. Qual'è il problema? Ripeto per la 200° volta, sono cup TEST per vedere le modalità. Le competizioni SERIE saranno da Gennaio in poi con premi in palio. Eravamo a conoscenza della LAN, ma non tutti vanno alla LAN e chi ha voglia gioca questa cup. Non hai voglia di giocarla? Non ti obbliga nessuno.


Thebrother hai ragione anche tu ma ripeto, sono cup test, ci stiamo organizzando per competizioni a livelli seri con premi sostanziosi quindi cerchiamo di venirci incontro.


Sicuramente avrei fatto di meglio! :D, grazie per la risposta Capo!

p.s: Qual è senza accento ;)
Grazie per la correzione, qualche errore capita pure a noi ;)
 
 
 
Information:
  • info write comment not allowed