Battlefield è tornato!
Ben ritrovati a tutti gli amanti della serie Battlefield! Il nuovo capitolo del nostro gioco preferito ha finalmente raggiunto i nostri PC e il vostro Admin Team è pronto a presentarvi tutte le proposte competitive e non per la nuova stagione videoludica!


Un nuovo modo di competere


- A-Series

Molte saranno le novità riguardanti le modalità per affrontarsi e competere tra team. Siamo infatti lieti di annunciarvi l'introduzione della A-Series ITA, che sarà la modalità di punta del competitive italiano di BF4. Gia ben conosciuta in ambito EU, la A-Series permetterà una facile ricerca, organizzazione e gestione dei matches proponendo un ranking a punti stile "ladder", il tutto totalmente automatizzato! In un primo momento verrà creata un' unica lega per sondare la partecipazione dei team e il rispettivo livello, in modo da formare successivamente due differenti divisioni in base al ranking, con relative promozioni e retrocessioni.

Regolamento ed info: Link

- Night Cups

Ad accompagnare la A-Series saranno presenti delle "Cup Veloci", da concludersi in 1-2 serate massimo, in cui i team partecipanti si sfideranno in piu matches di seguito per decretare il migliore! Queste coppe ci permetteranno di sviluppare le modalità piu in voga ma anche di proporre serate a tema, con modalità inedite e ruleset particolari, il tutto in favore di una sempre nuova esperienza di gioco. Sarà questo lo schema che seguiranno le 2 Opening Cups in programma per l' 11 Novembre (5v5 Domination) e 18 Novembre (5v5 Defuse).


- ...e per gli amanti del VERO campo di battaglia?

Non dobbiamo però dimenticarci della modalità che ha reso la serie di Battlefield una sfida epica e piena di emozioni! La 8v8 Vehicles sarà senza dubbio reintrodotta a breve, tramite le modalità precedentemente descritte non appena i team si renderanno disponibili per tale impegno.

I Ruleset per le varie modalità di BF4 saranno pubblicati a breve.


Uno sguardo oltre i confini...



Tutte le novità introdotte nella sezione italiana di BF4 sono nate per proporre ai players un esperienza videoludica facile, divertente ed articolata ma anche per avvicinare il gaming italiano al modello europeo, per una maggiore consapevolezza di quello che il competitive propone. In ambito EU, come per il precedente capitolo della serie, partiranno da subito le GO4BF4 con fantastici premi in palio, ma quest'anno ci sarà una grande novità che renderà entusiasti tutti: l'introduzione di Battlefield nelle EMS. Preparatevi per una sfida all'ultimo ticket tra i migliori team di tutta Europa con moneyprize da urlo!!!

Per tutte le info sul competitive europeo di BF4: Link



Il vostro Battlefield 4 Admin Team.
 
ArViii, Wednesday, 30/10/13 14:02
 
comments (0)
 
 
No comments yet.
 
 
Information:
  • info write comment not allowed