BF3 Jet Battle 1on1 cup: I Vincitori !
La cup di Battlefield 3 dedicata al combattimento aereo è finita, e dopo accesi scontri nel vuoto siamo lieti di annunciarvi i piloti vincitori!!!


Conquest 1on1 Jet Cup


Il cielo è un campo di battaglia arduo che ha messo alla prova strategie, abilità, riflessi e ovviamente la conoscenza del proprio velivolo con il risultato di una battaglia senza esclusione di colpi! Chi sarà stato il pilota migliore?

Bf3 Conquest 1on1 Jet Cup

Joker

2.

Wanted

1.

Diarrhoea

3.

Il Podio




Al primo posto troviamo il pilota Wanted, al secondo posto Joker, e al terzo posto un nuovo pilota in continua crescita,Diarrhoea.!
Complimenti a tutti.

Premi 1on1 Conquest jet cup


Vi avevamo promesso una sorpresa per "scusarci" del problema avuto nella prima giornata di gioco... ogni promessa è debito!!!
Ecco allora il premio per il primo classificato, e la possibilità per i primi 3 di entrare nella Hall Of Fame!!!
Ed ecco i premi per questa jet cup:
1 mese premium per il primo



IMPORTANTE: Per il ritiro dei premium i player vincitori devono aprire Support Ticket entro e non oltre 30 giorni dalla data di uscita di questa news. Scrivendo al suo interno come si sono classificati e linkare quindi il proprio profilo e questa news. Chi non provvederà per tempo ad aprire Support Ticket non riceverà il premio.
Il link per il ticket è il seguente: Support Ticket



Hall Of Fame


I risultati di tutti i tornei saranno aggiunti alla Hall of Fame di Battlefield 3. Cerca di scalare la classifica per lasciare la tua firma indelebile nella storia di ESL!



Siamo davvero compiaciuti dal risultato di questa jet cup, la cui partecipazione è stata altrettanto buona, l'iniziativa ha divertito molto e sicuramente non mancheranno altre occasioni come questa!!
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!!!



Seguici anche sui Social Network:


Twitter:


Facebook: ESL Italia - Battlefield 3


Steam:

Xfire:

Plotone Battlelog: ESL.it BF3






Il vostro Battlefield 3 Admin Team.

ErTrophy, Monday, 05/03/12 15:04
 
comments (1)
 
 
gg al vincitore, a parte per la foto che Proprio non se puo vedere..:S
 
 
 
Information:
  • info write comment not allowed